Facebook Più Clienti al Minor Costo

Una semplice domanda. 

Sei proprio sicuro di ottenere il massimo dalla tua pubblicità su FACEBOOK?

Dopo 1524 campagne di successo per oltre 200 aziende, ho deciso di rivelare il metodo esatto grazie al quale è possibile (anche per la tua attività) raddoppiare i risultati della pubblicità, a parità di investimento.

Se la frase che hai appena letto ti fa aggrottare le sopracciglia, ti capisco perfettamente. Sembra pretenziosa e altisonante, non è così? Tuttavia, è assolutamente vera. Devi sapere che il 95% degli imprenditori / professionisti italiani che lanciano campagne su FB Ads si concentra quasi esclusivamente sulla creazione dei post sponsorizzati. C’è solo un piccolo problema. 

NON è l’inserzione presa da sola che porta risultati, ma è tutto quello che le ruota intorno e che le permette di funzionare. Concentrarsi soltanto sull’inserzione è un po’ come lavorare sul 10% dell’iceberg. Ma è soltanto quando impari a mettere le mani sul 90% del ghiaccio sotto la superficie che ottieni risultati come questi:

“FIN DALLE PRIME SETTIMANE I COSTI SONO SCESI DEL 30%.”

Daniele Iudicone Amministratore e responsabile marketing IMC Holding

“ABBIAMO RIDOTTO DI 3 VOLTE IL COSTO DI ACQUISIZIONE CLIENTE.”  

Fabrizio Zanetti Fondatore di Verdevero Verdevero – I detersivi naturali


“IN DIECI MESI ABBIAMO FATTURATO PIÙ DI 130.000 €!”  

Marco Ferri Titolare dello Studio dentistico Dr. Geremia Ferri

“ABBIAMO TRIPLICATO IL NUMERO DI LEAD E QUESTI LEAD SI STANNO CONVERTENDO IN CLIENTI.”  

Luca Capitoni Socio e responsabile marketing Capitoni SAS

Il concetto, in fondo, è semplice: smetti di regalare inutilmente i tuoi soldi a Facebook e quei soldi tornano a fare il lavoro che devono fare: generare ulteriori nuovi contatti profilati per la tua attività con un nome, un email e un numero di telefono.

Ecco, quindi, che cosa ho fatto.

Ho preso a due mani il frutto maturo dell’esperienza che il mio team ed io abbiamo maturato sul campo in quasi 10 anni di lavoro su Facebook e l’ho spremuto a freddo qui dentro, nero su bianco:

FACEBOOK: PIÙ CLIENTI AL MINOR COSTO 

Una vera e propria guida a 360^ ideata per gli imprenditori italiani che vogliono usare Facebook come strumento efficace di marketing e raddoppiare i propri risultati.  

Andrea, sei stato chiarissimo, non c’è bisogno che tu aggiunga altro! È esattamente quello che stavo cercando.

Devo avere questo libro!

Aspetta! Ecco una piccola anteprima di quello che troverai all’interno di

“FACEBOOK: PIÙ CLIENTI AL MINOR COSTO” Guida strategica completa per raddoppiare i risultati della tua pubblicità su Facebook. 

  • Ti mostrerò il metodo in 7 step che utilizzo per acquisire clienti costantemente per la mia azienda e per gli imprenditori per cui lavoriamo  
  • Scoprirai i 13 errori da non commettere, evitando di sprecare risorse preziose  
  • Ti spiegherò quali campagne pubblicitarie dovrai realizzare per ottenere più vendite  
  • Apprenderai i 3 principi cardine attorno ai quali far ruotare la tua pubblicità su Facebook  
  • Ti aiuterò a capire in che modo intercettare al meglio su Facebook i clienti giusti per la tua azienda
  • Analizzeremo i 6 step (validi anche nella tua attività!) per trasformare uno sconosciuto in un cliente
  • Vedremo come fissare 58 consulenze in più, in 4 mesi, con lo stesso budget  
  • Verrai a conoscenza dei dettagli operativi sui contenuti da usare nel tuo advertising, per oliare e far funzionare a dovere il tuo processo di marketing  
  • Ti spiegherò il mio metodo di ottimizzazione costante, grazie a cui è possibile ridurre dal 30 al 50% il costo delle tue campagne pubblicitarie su Facebook (= più risultati a parità di investimento)
  • Ti mostrerò esempi, spunti e case history reali tratte dal lavoro che io e il mio team facciamo ogni giorno con le imprese italiane. 

FACEBOOK: PIÙ CLIENTI AL MINOR COSTO 

Formato: cartaceo N. pagine: 324 ISBN: 979-12-200-3996-3 Costo: Euro 29,70

"Libro eccellente, strategico al punto giusto e reale al punto giusto, non si parla di teoria ma di pratica, non si parla di supposizioni ma di test. Il tutto condito da un linguaggio chiaro e alla portata di tutti. Un libro che non dovrebbe mai mancare a chiunque voglia entrare nel mondo delle Facebook Ads". 

- Angelo Scipio


"Io l'ho comprato e lo sto leggendo, è davvero scritto bene ed è un validissimo aiuto per capire meglio le campagne. Lo consiglio!"

- Cristiana Siano

ATTENZIONE: 

Anche se contiene dettagli operativi, questo libro NON è un manuale tecnico per gestire FB Ads. E’ una guida strategica alla pubblicità su Facebook ed è rivolta principalmente ad imprenditori che già utilizzano la piattaforma pubblicitaria o che ne hanno capito le potenzialità e hanno intenzione di partire con il piede giusto, risparmiando considerevoli quantità di tempo e di denaro.  

Questo libro è destinato in particolare:

  • a professionisti / aziende che realizzano campagne per i propri clienti 
  • a imprenditori / manager che desiderano delegare questa operatività senza per questo rinunciare alla direzione strategica dei propri processi di marketing. 

“È sempre mancata una metodologia che, indipendentemente dal punto di partenza e dal tipo di marketing, consenta a ogni azienda di trovare clienti.  

Questo processo deve essere per definizione preciso, meticoloso, deve esplorare tutte le varianti che determinano il successo di una campagna online.  

So di una sola persona che è stata in grado di sviluppare un processo simile, e si tratta di Andrea Pruiti.” 

Piernicola De Maria Creatore di Simpness 

L' AUTORE

Andrea Pruiti

Fondatore e presidente di Pruiti Marketing SRL, imprenditore online dal 2009, ha totalizzato oltre 10.000 ore di esperienza specifica su campagne pubblicitarie a pagamento su Facebook. Il suo motto è: “Un’azienda non vive di like, ma di clienti”.  

FACEBOOK: PIÙ CLIENTI AL MINOR COSTO 

Formato: cartaceo N. pagine: 324 ISBN: 979-12-200-3996-3 Costo: Euro 29,70

Pruiti Marketing srl - P.IVA e C.F. 01755720099 Privacy Policy | Cookie Policy