“Più clienti al minor costo” 
di Andrea Pruiti in OMAGGIO

Leggilo ora per aumentare i risultati della tua pubblicità online

Ecco un breve assaggio dei capitoli

Capitolo 1: Un’azienda non vive di like, ma di clienti
In questo capitolo esploreremo l’importanza di concentrarsi su risultati di business concreti anziché solo sull’engagement sui social media.

Capitolo 2: L’online marketing funziona oggi?
Analizzeremo gli strumenti del marketing digitale che abbiamo a disposizione oggi e come utilizzarli in modo efficace per raggiungere risultati reali.

Capitolo 3: I tuoi clienti sono online?
Scopriremo come identificare e raggiungere il tuo pubblico target online per massimizzare il rendimento delle tue campagne.

Capitolo 4: Cinque consigli del finto esperto di web marketing che affosseranno la tua azienda
Esploreremo i “consigli sbagliati” che spesso vengono dati da pseudo esperti e come evitarli per non compromettere la tua strategia di marketing.

Capitolo 5: Principi di online marketing per aziende
Approfondiremo i principi fondamentali per creare una presenza efficace online che attragga e converta i clienti.

Capitolo 6:Il mio metodo in sette passi per ottenere più clienti (al minor costo)

Ti guiderò attraverso un metodo collaudato in sette passi per ottimizzare le tue campagne pubblicitarie online.

Capitolo 7: Analisi dell’azienda e differenziazione
Imparerai come analizzare la tua azienda, identificare il tuo cliente ideale e differenziarti dalla concorrenza.

Capitolo 8: Obiettivi di business
Definiremo obiettivi chiari e misurabili per guidare la tua strategia di marketing online.

Capitolo 9: La strategia per vendere di più
Esploreremo le differenze tra Google e Facebook e come sviluppare una strategia efficace per acquisire clienti tramite l’online.

Capitolo 10: Usare i contenuti per far funzionare il marketing
Ti darò consigli pratici su come creare contenuti efficaci per il marketing online tra cui post, video e immagini.

Capitolo 11: Usare la pubblicità a pagamento nel modo corretto
Analizzeremo come utilizzare la pubblicità a pagamento su online per massimizzare il tuo ritorno sull’investimento.

Capitolo 12: 13 Errori da non fare
Ti avverto sui comuni errori da evitare nel marketing online che potrebbero compromettere il successo delle tue campagne.

Capitolo 13: Ottimizzazione continua
Ti insegnerò come monitorare e ottimizzare costantemente le tue campagne pubblicitarie su online per migliorare continuamente i risultati.

Capitolo 14: Monitoraggio
Esploreremo l’importanza del monitoraggio dei dati e come interpretare le metriche chiave per valutare l’efficacia delle tue campagne online.

Capitolo 15: Cosa fare ora per avere più risultati dalla pubblicità con l’online marketing?
Infine, ti fornirò consigli pratici su come implementare le strategie discusse nel libro per ottenere risultati tangibili

ECCO LE OPINIONI E RECENSIONI SU PRUITI® MARKETING

E-commerce di detersivi naturali

Fabrizio Zanetti

Manutenzione e rifacimento tetti

Mario Campilongo

Studio Dentistico:

Marco Chiellini

Confetture di lusso per Alberghi:

Cristina Maffei

Impianti Fotovoltaici

Antonio Magistro

Produzione e vendita di Vernici

Gianni Martinetti

Scuola di Trading:

Massimo De Gregorio

Centro estetico dimagrimento:

Cheti Ciuto

Centro Ottico:

Filippo Galvani

Centro estetico dimagrimento:

Roberta Cavanna

Agenzia Immobiliare:

Giovanni Salerno

Centro Acustico:

Francesco Pontoni

Agenzia Immobiliare:

Alessandra Massari

Fotovoltaico:

Daniele Iudicone

Formazione per Agenzie Immobiliari:

Mariano Meli

Federico di Hostaria del Viale

“Come tutti, a maggio scorso siamo partiti tranquilli, con risultati ottimi… Abbiamo fatto record di presenze tutta la stagione fino ad aprile.

Ad aprile abbiamo continuato con risultati strabilianti perché per noi lo erano…
Avere risultati strabilianti invernali così come gli estivi dell’anno precedente è stato un grandissimo risultato senza dubbio…

E’ un orgoglio per noi perché siamo partiti veramente da zero e dall’ultima posizione su TripAdvisor adesso siamo secondi al Albenga”.

Elisa di Serviziotelematico.com

Marco di Happy Dental

“All’inizio ero scettico, infatti avevo firmato un contratto di 1 mese. Grazie ai risultati che fin da subito abbiamo raggiunto, sono già 10 mesi che usufruisco del suo servizio e sarò ancora ben lieto di continuarlo per tanto tempo ancora (in questi mesi abbiamo fatturato 134.820€ grazie al lavoro fatto da Pruiti Marketing su Facebook).

Ovviamente se avete letto tutta la recensione avrete capito che ve lo consiglio al 100%, ma solo se avete le idee chiare di quello che volete fare e dove volete arrivare ( se avete idee confuse e non volete il top, lasciate perdere e rivolgetevi a vostro cugino che ha fatto un corso su fb e non vi fa pagare nulla 🙂 )”.

Walter di Style Italiano SRL

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“Cortesia, gentilezza, disponibilità di Gian Marco, Maria, le persone che sceglie Andrea sono azzeccate”.

Federico Soraci, Real Maps

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“L’azienda PruitiMarketing ci sta aiutando a far diventare Terre dell’Etna un Brand riconosciuto e ha fatto diventare gli ingressi costanti. Inoltre in due mesi abbiamo avuto 300 clienti nuovi. Siamo molto soddisfatti.”

Maurizio Palermo, Terre dell’Etna

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Semplicemente gli metti in mano i tuoi account pubblicitari e lui li fa performare meglio”. 

 

Piernicola De Maria – imprenditore e creatore di ImprendiLife

 

 

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Grazie al lavoro fatto da Pruiti Marketing su Facebook, nei primi 10 mesi abbiamo fatturato 134.820 €”.

 

Marco Ferri – Studio dentistico Dr. Geremia Ferri

 

 

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Il metodo di lavoro di Pruiti Marketing è fatto apposta per ottimizzare le parti forti delle campagne e dare maggiori risultati duraturi nel tempo… la loro capacità di seguire passo dopo passo il cliente ha dato modo di farci delle proposte e darci gli strumenti giusti per migliorare sempre di più”. 

 

Emiliano Zanetti – Formazione nel settore benessere

 

 

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Non pensarci due volte. Partecipa alla masterclass anche te e anche per la tua azienda sarà una buona cosa”.

 

Alberto Giretti – ZamaSolutions.it

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Grazie per i consigli per migliorare la landing page che abbiamo scritto assieme. Li ho implementati, sono stati molto utili. Ti ringrazio anche per i consigli che mi avevi lasciato sul documento e del tempo che mi hai dedicato”. 


Daniel –  iscritto verificato al Coaching Continuativo 2021 

 

 

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Ho potuto apprendere temi che per me erano arabo e Andrea, con la sua capacità di spiegazione di concetti difficili, è riuscito a farmi capire come si fanno le pubblicità. Sono molto contento”.


Andrea Rotta

 

 

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“Andrea e il suo team sono stati una vera rivelazione. Mi hanno insegnato tutto quello che mi serve per essere autonomo nella creazione di campagne online in grado di generare clienti. Consiglio questa MasterClass a chiunque abbia un’attività in proprio o impresa”

 

Giuseppe Tringali – BastaMuffa.com

 

⭐⭐⭐⭐⭐

 

“91 contatti in un paio di mesi, sicuramente un ottimo investimento per la nostra azienda” 

 

Giulia Pastori – Alessia di Carlo Academy

 

 

 

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A prestissimo!

Team Pruiti Marketing

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